ha giurato sulla carta igienica

#LGBT #gay ] TU scegli: sei con me: “unioni civili” e con il Regno di ISRAELE, oppure, tu sei con ROTHSCHILD il FARAONE GUFO? .. se tu tiri troppo la corda ancora, ed abusi di posizioni dominanti? Metterai tutti sotto il fuoco di SODOMA: un altra volta! [ che fine ha fatto la armonia del patto sociale? ] TUTTO QUELLO CHE SI DEVE OTTENERE, oggi, SI OTTIENE SOLTANTO SUL PIANO DI UNA VIOLENZA FONDATA SULLE MAGGIORANZE? Gay devono avere i diritti civili e la stepchild adoption, e devono rinunciare a Matrimonio ed ad adozione di bambini tipo utero in affitto ecc… MA, QUESTO NON SIGNIFICA CHE IL TRIBUNALE NON LI PUÒ INVESTIRE DELLA RESPONSABILI DI TUTELA DI PROTEGGERE I MINORI ABBANDONATI IN SITUAZIONE DI DEGRADO!
============
#LGBT #gay ] TU scegli [ stepchild adoption or GENDER 666 Darwin OGM NWO satana Spa FED WW3

#LGBT #gay ] TU scegli una posizione marcatamente anticlericale? ma, così tu legittimi una posizione “anti omo SEX” TU STAI USANDO LA VIOLENZA DEL SISTEMA MASSONICO MONDIALE CONTRO I POPOLI PLAGIATI DAL MONOPOLIO DELLA INFORMAZIONE: PERCHÉ IL MONOPOLIO DELLA FINANZA ROTHSCHILD È ANCHE UN MONOPOLIO ASSOLUTO E UNIVERSALE! .. E TUTTO QUESTO SATANISMO MASSONICO, VOI LO CHIAMATE CIVILTÀ? QUINDI TUTTO IL GENERE UMANO FIN’ORA È STATO INCIVILE! TU NON PUOI STRAVINCERE.. E NESSUNO PUÒ STRAVINCERE SUGLI ALTRI ABBANDONA LA VIOLENZA! [ CAROVILLARI, ARCIGAY MOLISE ] MA, IL PARROCO HA SBAGLIATO PERCHÉ UNIONE CIVILE: NON È UN MATRIMONIO SACRAMENTO, CHE UNIONI CONTRO NATURA MAI E POI MAI POTRÀ ESSERE UN SACRAMENTO! [ Il parroco don Mario Fangio celebra così “il funerale del matrimonio tradizionale. La gente pensa che questa legge sia una cosa buona”. Affisso anche manifesto funebre. Ma arriva controvolantino dell’ex sindaco: “Offesa intera comunità, qui non siamo omofobi”. Iniziative in piazza a favore del ddl Cirinnà. CAROVILLI (Is) – Rintocchi delle campane a morto per celebrare il “funerale del matrimonio tradizionale”. Le ha suonate per l’intera giornata, a intervalli regolari, don Mario Fangio, parroco di Carovilli (Isernia). “Oggi – ha detto don Mario – è morta un’istituzione secolare. Con la legge delle unioni civili la gente è disorientata perché pensa, essendo essa una legge, che sia una cosa buona”. Ma c’è chi si ribella: dall’Arcigay all’ex sindaco del paese che alcune ore più tardi ha affisso un contro-volantino accanto a quello piazzato da don Mario sulla porta della chiesa Santa Maria Assunta.
==================
============

ERDOGAN UTILIZZANDO E COORDINANDO: ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO HA COMMESSO DELLE STRAGI DI CURDI, ED HA COSTRETTO ALLA LOTTA ARMATA IL PKK! INFATTI GLI INTERESSI DI ERDOGAN SONO CON ISIS, CONTRO I CURDI, CHE SONO SOTTOPOSTI A GENOCIDIO: PERCHÉ DOVE SONO I SUNNITI? NESSUN ALTRO PUÒ VIVERE! GENOCIDIO È TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, GENOCIDIO SHARIA CONTRO TUTTI GLI ALTRI POPOLI CHE I TURCHI, E GLI ISLAMICI HANNO SOFFOCATO CON LA COMPLICITÀ DI ONU: PERCHÉ OCCIDENTE OGGI HA COMMESSO UN GENOCIDIO IDEOLOGICO CHE PERMETTE LA SHARIA ALLA LEGA ARABA, QUINDI. IL LORO GENOCIDIO È REALE! Il PKK accusa UE e NATO: chiudono gli occhi ai crimini della Turchia nel Kurdistan. 13.05.2016 La NATO e la UE chiudono gli occhi davanti l’operazione speciale delle autorità turche contro i ribelli curdi in Turchia orientale, dal momento che il Paese è un membro della NATO, in aggiunta Ankara abilmente gioca il “jolly” con la questione dei profughi, ha dichiarato in un’intervista con RIA Novosti Cemil Bayik, uno dei leader del PKK. In Turchia dopo la ripresa del conflitto armato con i ribelli curdi, avvenuta nel luglio dello scorso anno, sono rimasti uccisi circa 400 tra militari e poliziotti. Il presidente turco Erdogan ha parlato dell’eliminazione di più di 5mila ribelli curdi in questo periodo. Allo stesso tempo i rappresentanti del Partito Democratico del Popolo, che unisce le forze di sinistra turche e i movimenti filo-curdi, sostengono che durante l’operazione sono rimasti uccisi centinaia di civili. “La NATO ha sostenuto il presidente Erdogan nell’operazione speciale, dal momento che la Turchia è un Paese della NATO e suo alleato. La NATO ha capito che se in Turchia inizierà un cambiamento, lo Stato turco avrà un orientamento democratico, pertanto gli interessi della NATO saranno compromessi. Il fatto che Angela Merkel sia arrivata in Turchia all’inizio di febbraio nel corso dell’operazione speciale nella parte orientale del Paese è l’espressione della posizione generale della NATO,” — ritiene Bayik.”Vogliono mostrare al mondo che combattono solo contro il PKK. Pertanto la NATO e l’Europa chiudono gli occhi su tutto questo. In caso contrario Erdogan non sarebbe stato in grado di scatenare una guerra del genere. Ma per l’Occidente è vantaggioso conservare un regime dittatoriale, perché tramite esso possono realizzare i loro piani nell’intera regione”, — ha sottolineato uno dei leader del PKK.
Secondo Bayik, Erdogan “sfrutta anche la questione dei profughi.” “I turchi minacciano l’Europa e la NATO che se non appoggeranno la politica di Erdogan e non lo aiuteranno, allora la Turchia spalancherà le porte dell’Europa ai rifugiati. E’ ancora una carta incente nelle mani di Ankara,” — ritiene Bayik. Bruxelles ed Ankara hanno firmato un accordo il 18 marzo, in base al quale i clandestini che sono arrivati attraverso la Turchia in Grecia verranno espulsi nel territorio turco, in cambio il governo turco ha ottenuto l’abolizione dal visto per i cittadini turchi e 3 miliardi di euro dall’Unione Europea per l’accoglienza dei profughi siriani.
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2672243/Curdi-geopolitica-Erdogan-profughi-Occidente.html#ixzz48XGUZZTq

=============
=============

LA SICUREZZA DEI LAVORATORI IN TURCHIA NON RIENTRA NEGLI STANDARD EUROPEI ] ISTANBUL, 13 MAG – Diverse manifestazioni si svolgeranno oggi in Turchia per ricordare a due anni di distanza il disastro della miniera di Soma, dove persero la vita 301 lavoratori.
Oltre alle commemorazioni sul luogo della tragedia, nella provincia occidentale di Manisa, i sindacati hanno organizzato un corteo nel centro di Istanbul alle 19 di stasera, mentre altre manifestazioni sono previste nella capitale Ankara, a Mersin, Adana e Antalya. Il processo per quello che resta il più grave incidente nella storia dell’industria mineraria turca è cominciato più di un anno fa con 45 imputati, tra cui 8 ex manager della compagnia che gestiva la miniera. In Turchia la sicurezza sul lavoro è un problema allarmante. Secondo la Confederazione sindacale Turk-Is, 589 lavoratori hanno perso la vita solo nei primi 4 mesi di quest’anno, con una media di più di 4 morti al giorno.

=======================
13.05.2016, Presidente Venezuela accusa gli USA nell’allontanamento di Rousseff
La responsabilità della sospensione temporanea a danno di Dilma Rousseff delle funzioni di presidente del Brasile è degli Stati Uniti, ha affermato alla televisione nazionale Nicolas Maduro, il capo di Stato venezuelano.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48WjQXHxc
==========

stamattina ANSA diceva: “ho giurato sulla Costituzione” e poiché, lui sta calpestando la Costituzione IN SPA FED ROTHSCHILD NWO, in tanti modi: nel regime massonico Bildenberg, senza sovranità monetaria: i popoli sono stati traditi, e associazioni segrete massoniche SONO ILLEGALI.. poi, il titolo è stato cambiato in [ Unioni civili, Renzi: ‘Ho giurato sulla Carta, non sul Vangelo’ ] forse ha giurato sulla carta igienica! .. questo Nuovo Ordine Mondiale: ideologia Darwin Gender: è teosofia dogmatica e bestializzazione del genere umano, è satanismo dei Farisei SpA Banche Centrali…. anche un idota comprende che tutto questo finirà in tragedia!
========

ha giurato sulla carta igienicaultima modifica: 2016-05-13T15:12:21+00:00da uniusrei
Reposta per primo quest’articolo